Written by 1:33 pm Attualità, Pisa

Prorogata la scadenza per il concorso per 16 nuove licenze taxi a Pisa

PISA – Il Comune di Pisa ha prorogato la scadenza del bando per il concorso straordinario per l’assegnazione di 16 nuove licenze taxi: la nuova data limite per la presentazione delle domande è il 27 gennaio, anziché il 19 gennaio come previsto inizialmente.

La proroga di otto giorni è stata decisa in seguito a modifiche ai requisiti di ammissione al bando. Le licenze in palio sono 16, di cui 13 ordinarie e 3 destinate a veicoli attrezzati per il trasporto di persone con grave disabilità motoria. I vincitori dovranno versare un contributo di 79mila euro per ottenere le licenze ordinarie, e 64mila euro per quelle abbinate ai veicoli attrezzati. È inoltre obbligatorio l’utilizzo di veicoli a basse emissioni. La graduatoria avrà validità triennale.

Il bando integrale, comprensivo delle modifiche ai requisiti di ammissione, è disponibile sulla sezione “Amministrazione Trasparente” del sito del Comune di Pisa, al link: https://www.comune.pisa.it/Amministrazione-Trasparente/Bandi-di-concorso/Concorso-per-il-rilascio-a-titolo-oneroso-di-16-licenze-taxi

Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere a: concorso-taxi@comune.pisa.it.

FOTO DI ARCHIVIO.

Last modified: Gennaio 20, 2025
Close