Written by 8:51 pm Pisa, Sport

U21 CUS Pisa calcio a cinque. La squadra di Andreacchio espugna il campo del Rione ed è seconda

PISA – Bel successo delle giovanili del Cus calcio a 5 guidate da Coach Giorgio Andreacchio coadiuvato da Virgilio Condarcuri nel campionato Under 21.

I ragazzi del Cherubino si sono imposti per 3-2 sul campo del Rione, dopo aver condotto autorevolmente il match sul punteggio di 3-0, e nonostante diverse palle goal fallite, i giovani pisani, hanno subito il ritorno del Rione, ma la tripletta del giovane Sirressi, per altro convocato nello stage U21 della rappresentativa Toscana, ha consentito ai gialloblù di aggiudicarsi l’intera posta. Prosegue dunque la politica di valorizzazione dei giovani del CUS Pisa Calcio a cinque maschile, che in questo modo avvicina i più giovani alla disciplina. Con questo risultato il CUS sale a quota nove punti al secondo posto dietro alle due capoliste San Giovanni e Atletico Fucecchio.

RIONE – CUS PISA 2-3

CUS PISA: PALAGI, BARANDONI (V), BONCIANI, AGNELLI (CAP), SIRRESSI, CESELLI, PICCIARELLI, BONANSEA, RASPI, BRAGARU, LOKO, BERNINI
Coach Giorgio Andreacchio.

RETI: SIRRESSI

LA NUOVA CLASSIFICA. San Giovanni, Atl. Fucecchio 10; CUS Pisa 9; La 10 Livorno 8; Scintilla, Monsummano, Firenze 6; Limiite Capraia, Futsal Lucchese 4; Rione, Midland Global 3.

Last modified: Novembre 10, 2024
Close