PISA – Il Teatro Nuovo di Pisa celebra l’inizio della nuova stagione teatrale con una “Festa d’inizio stagione,” rivolta ai soci, partner, istituzioni e a tutta la cittadinanza. L’evento si terrà giovedì 17 ottobre alle 18:30 presso la sede del Teatro in Piazza della Stazione.
Il programma prevede la presentazione del cartellone 2024/25 intitolato “Rivoluzioni Teatrali,” a cura del direttore artistico Carlo Scorrano. A seguire, ci sarà un’anteprima artistica con Michele Santeramo, attore e drammaturgo di rilievo nazionale, che presenterà un estratto dalla serie “Fantasmi,” dedicato a “Bastianazzo” dai “Malavoglia” di Verga.
Al termine della serata, sarà offerto un buffet a cura di Ghost Kitchen Pisa. La partecipazione è libera, ma si consiglia di confermare la propria presenza sulla pagina “Festa d’inizio stagione” del sito: www.teatronuovopisa.it.
Nel frattempo, sabato 12 ottobre il teatro ha allestito un gazebo informativo nel centralissimo Largo Ciro Menotti, riscuotendo grande interesse. Sono stati distribuiti 350 libretti del programma e oltre 100 dépliant di teatro per bambini. I prossimi appuntamenti del gazebo saranno sabato 19 e sabato 26 ottobre in Corso Italia, presso il civico 2.
Per maggiori informazioni su programma, prevendite e abbonamenti: www.teatronuovopisa.it o www.ciaotickets.com.
Last modified: Ottobre 14, 2024