Written by 6:06 am Pisa SC

Questa sera l’ottava puntata di “Serie B Social Club” in diretta sulla nostra pagina Facebook

PISA – E così se n’è andata anche l’ottava giornata della serie B che si prende la seconda pausa di un campionato altrimenti frenetico. Un weekend di calcio, l’ultimo, che fotografa soprattutto il riscatto della Carrarese che si prende una grande soddisfazione, andando a vincere in casa del Frosinone con una prestazione convincente finalmente corroborata dal risultato pieno.

Se i marmiferi ridono, il Pisa gode: il 3-1 imposto ad un Cesena fra le migliori sorprese di questo scorcio iniziale di stagione, è il miglior modo per riprendere subito il cammino dopo la debacle dei Castellammare. Inzaghi è primo e mantiene il vantaggio sulla seconda che è ancora lo Spezia dell’ex Luca D’Angelo: senza fronzoli e con tanta prassi, i bianchi piegano la resistenza della Reggiana, rimangono a tre lunghezza dalla capolista e conservano l’imbattibilità, unici in tutta la cadetteria italiana e fra i pochi in Europa.

Chi invece si rammarica e non poco è la Sampdoria che sembrava aver trovato la strada ma che in un “Ferraris” senza tifosi perde contro l’organizzata Juve Stabia, malgrado l’iniziale vantaggio: per Sottil evidentemente c’è ancora molto da lavorare.

Nella prossima puntata di Serie B Social Club, in programma giovedì 10 ottobre 2024 alle 21, si parlerà dell’ultimo turno di Sampdoria, Spezia, Pisa e Carrarese, le quattro squadre di cui si occupa la trasmissione nella stagione 2024-25, analizzando gli umori delle piazze con uno sguardo al prossimo turno, previsto per il weekend del 18-19-20 ottobre. Come sempre sarà possibile seguire il programma in diretta sulle pagine Facebook dei quotidiani Città della Spezia, Genova24, Genova 24 Sport, Levante News – La Voce del Tigullio, La Voce Apuana, PisaNews, IVG Sport e sulla pagina You Tube dedicata alla trasmissione. Chi non riuscisse a collegarsi può comunque gustarsi la puntata on-demand sui medesimi canali di trasmissione.

Last modified: Ottobre 10, 2024
Close