Written by 8:09 am Pisa, Attualità, Eventi/Spettacolo

Ottava Edizione dell’International Street Food: tappa pisana dal 15 al 17 Marzo

PISA – Dopo il grande successo di pubblico dell’edizione 2023, che ha registrato oltre 12 milioni di visitatori, è ripartita l’8° Edizione dell’International Street Food, la più importante manifestazione di street food presente in Italia.

Il terzo weekend di marzo, da venerdì 15 a domenica 17, sarà Pisa ad accogliere la 9° tappa di questo tour imperdibile. L’evento si svolgerà in Piazza Don Minzoni, con orari di apertura il venerdì dalle 18:00 alle 24:00, il sabato e la domenica dalle 12:00 alle 24:00.

La tappa pisana è organizzata da Confcommercio Provincia di Pisa, in collaborazione con International Street Food, e gode del patrocinio del Comune di Pisa.

L’iniziativa, dedicata al cibo di strada di alta qualità, ha conquistato il cuore del pubblico e prevede ben 150 tappe, distribuite lungo tutto il territorio italiano fino alla fine di novembre 2024.

Un calendario fitto di eventi che coinvolgerà ogni angolo del Paese, offrendo l’opportunità di gustare le migliori specialità italiane e straniere, mantenendo sempre alta l’attenzione sulla qualità, la passione per il buon cibo e la convivialità.

Numerosi truck proporranno eccellenti prelibatezze di street food, offrendo un’ampia gamma di cucine internazionali e valorizzando le ricchezze gastronomiche regionali provenienti da tutta Italia. Un appuntamento di grande originalità e gusto da non perdere.

Last modified: Marzo 12, 2024
Close