PONTEDERA – “Ho letto con molta attenzione e pari preoccupazione l’analisi fatta dal Nursind riguardo alle svariate e gravi carenze tuttora presenti all’ospedale Lotti di Pontedera – afferma Elena Meini, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega.
“Viene dipinta una situazione complessivamente davvero complessa che non deve essere assolutamente sottovalutata-prosegue il Consigliere. Le criticità sarebbero un po’ dappertutto, a partire dal nevralgico Pronto Soccorso – precisa l’esponente leghista.”
“Se i dati sono effettivamente quelli evidenziati dal sindacato, ci chiediamo come mai chi di dovere non sia ancora intervenuto-sottolinea la rappresentante della Lega. La risposta sta, appunto, nell’inefficienza di chi ha il delicato compito di gestire la Sanità-insiste Meini.” “Il problema è che, poi, oltre al sovraccarico di lavoro degli encomiabili dipendenti ospedalieri, chi ci va di mezzo sono altresì i pazienti-rileva il Consigliere.” “Assessore Bezzini non sarebbe il caso, dunque, d’ascoltare, finalmente, il grido d’allarme del Nursind?- conclude Elena Meini
Last modified: Marzo 8, 2024