PISA – Torna con il sesto appuntamento del 2024 giovedì 22 febbraio alle ore 18.45, il format La Pecora Nera, presso il Tower Plaza Hotel di Pisa ed in diretta streaming sulla pagina ufficiale Facebook.
La puntata dal titolo “Sport, Disabilità e Associazioni”, sarà condotta dal duo composto da Alessandro Carugini e Doady Giugliano.
In studio Frida Scarpa assessore allo sport con delega alle politiche giovanili, Giulia Gambini assessore all’ambiente con delega alla disabilità,, Antonio Rossi (Angeli con un ala), Sandro del Rosso (Aipd). Per la scherma saranno presenti Simone Piccini (Scherma Di Ciolo) per il canottaggio la società Billi Masi. Come al solito non mancherà lo spazio dedicato alla musica con Alain Mini e gli appunti storici di Renato Guerrucci e le “incursioni” di Luca Balestri.
Per seguire in diretta la puntata sulla pagina ufficiale pecoranera collegarsi al seguente link: https://www.facebook.com/pecoraneratoscana?locale=it_IT
A La Pecora Nera si parla di “Sport, Disabilità e Associazioni” con Frida Scarpa e Giulia Gambini
