VICOPISANO – Un fine settimana pieno di grandi soddisfazioni per il ciclismo e per la nostra comunità.
Domenica 8 ottobre, Filippo Cecchi, di San Giovanni alla Vena, ha partecipato, unico pisano in una delegazione di soli 15 ciclisti italiani, alla Coppa del Mondo a Pieve di Soligo, in Veneto. Continua la crescita agonistica di questo nostro giovane concittadino che ha già conseguito notevoli risultati.

Sabato 7 ottobre, in occasione della prima cronoscalata individuale della Verruca, organizzata dal G.S. BUTESE ciclismo a Vicopisano, Danilo Bartoli ha conquistato l’ennesimo alloro, classificandosi terzo e ottenendo il podio. Una emozione doppia per lui, visto che si trattava del primo Trofeo Graziano Bartoli e della Prima Coppa Sergio Bartoli, suo nonno e suo zio… ma lo sappiamo per i Bartoli il ciclismo è una questione di passione, di cuore e di famiglia.
“Tantissime congratulazioni a Filippo e a Danilo che continuano a sorprenderci con il loro talento e il loro impegno – afferma il Sindaco Matteo Ferrucci e il Vicesindaco Andrea Taccola – e un grosso ringraziamento a questi ragazzi che da anni, ovunque corrano, danno lustro e prestigio sportivo al nostro Comune.”
Last modified: Ottobre 10, 2023