Written by 3:24 pm Pisa, Politica

Sbandierata per il sostegno alla legalità: l’iniziativa di Fdl in zona Stazione

PISA – Fratelli d’Italia Pisa sarà presente venerdì 22 maggio, dalle 17:30 alle 18:30, nella zona della Stazione per una sbandierata volta a sottolineare il proprio sostegno alla legalità ed alla sicurezza.

Un’iniziativa per ringraziare le Forze dell’Ordine e celebrare il successo dell’operazione “Piazze Pulite”, che ha portato all’arresto degli spacciatori della zona e vie limitrofe, restituendo un segnale concreto di presenza dello Stato sul territorio.

Saremo in piazza per rivendicare, con i cittadini che vorranno essere con noi, il diritto a vivere quartieri più sicuri, decorosi e liberi dal degrado.

Last modified: Maggio 20, 2026
Close