Via del Brennero chiusa per il taglio di un platano pericolante

Scritto da admin• Ottobre 10, 2022• 9:45 am• Attualità, San Giuliano Terme, Tutti
A causa di un intervento in urgenza eseguito da Anas, relativo al taglio di un platano pericolante sulla SS 12 dell’Abetone e del Brennero, sul territorio del Comune di Pisa a ridosso del confine con San Giuliano Terme lunedì 10 ottobre il traffico veicolare proveniente dal “foro” verrà deviato sulla via Puccini con accesso dal ponte in località La Figuretta.
La completa chiusura del tratto interessato dall’abbattimento si rende necessaria per consentire lo svolgimento dei lavori in completa sicurezza e per tutela della pubblica incolumità. Anas, ente responsabile della strada, si premura di comunicare la riapertura della strada.
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net