Un week end a tutto rock alla Route 66. Domenica 10 luglio il Wild Boar Festival

Condividi la notizia:
Scritto da admin• Luglio 8, 2022• 12:19 pm• Spettacolo, San Giuliano Terme, Tutti
Un week end a tutta musica alla Route 66 di Asciano Pisano nel palco all’aperto di Via delle Sorgenti appuntamenti da non perdere.
Venerdì 8 luglio tutto il rock energico e raffinato degli Spari Sopra, tribute band del mitico Vasco Rossi, fatto di precisione e cura del suono in ogni pezzo della scaletta che ripercorre, in due ore di concerto, tutto il meglio della discografia del Blasco e che tramite le sue canzoni, riescono a coinvolgere nelle proprie performance un pubblico che abbraccia diverse generazioni, bambini, adolescenti, adulti e meno giovani.
Sabato 9 luglio sarà la vita dei Tennessee Rose Blues Band, band che ha fatto del Blues e del Rock la propria arma in più nella musica che propone, passando per i grandi classici di questi generi e con qualche sorpresa tutta da ascoltare.
Domenica 10 luglio il week end si chiuderà con il WILD BOAR festival, con cinque band (ELECTRIC SPARK, NOT Saved, BLACK ELEPHANT, MR. Bison, e VALLEY OF THE SUN) ad alternarsi sul palco, con tantissima musica inedita e tanta energia, grazie alla collaborazione fra Blotch e Café Albatross, organizzatori di questo polveroso festival Heavy Psych Bluesy.
L’inizio della cena è prevista per le ore 19.30
Per info e prenotazioni 050857126
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net