Scritto da 12:19 pm Spettacolo, San Giuliano Terme, Tutti

Un week end a tutto rock alla Route 66. Domenica 10 luglio il Wild Boar Festival

Un week end a tutta musica alla Route 66 di Asciano Pisano nel palco all’aperto di Via delle Sorgenti appuntamenti da non perdere. 

Venerdì 8 luglio tutto il rock energico e raffinato degli Spari Sopra, tribute band del mitico Vasco Rossi, fatto di precisione e cura del suono in ogni pezzo della scaletta che ripercorre, in due ore di concerto, tutto il meglio della discografia del Blasco e che tramite le sue canzoni, riescono a coinvolgere nelle proprie performance un pubblico che abbraccia diverse generazioni, bambini, adolescenti, adulti e meno giovani.

Sabato 9 luglio sarà la vita dei Tennessee Rose Blues Band, band che ha fatto del Blues e del Rock la propria arma in più nella musica che propone, passando per i grandi classici di questi generi e con qualche sorpresa tutta da ascoltare.

Domenica 10 luglio il week end si chiuderà con il WILD BOAR festival, con cinque band (ELECTRIC SPARK, NOT Saved, BLACK ELEPHANT, MR. Bison, e VALLEY OF THE SUN) ad alternarsi sul palco, con tantissima musica inedita e tanta energia, grazie alla collaborazione fra Blotch e Café Albatross, organizzatori di questo polveroso festival Heavy Psych Bluesy.

L’inizio della cena è prevista per le ore 19.30

Per info e prenotazioni 050857126

Last modified: Novembre 22, 2022
Close