Scritto da 10:01 am Attualità

Un albero d’ulivo per ricordare Besmir Shala alla rotatoria di Ghezzano

 Un albero d’ulivo e un piedistallo lì dove ha perso la vita, alla rotatoria dei Caduti di Kindu, a Ghezzano (San Giuliano Terme). E’ così che i familiari e gli amici hanno chiesto di ricordare Besmir Shala, il giovane 29enne scomparso nell’ottobre scorso in un tragico incidente stradale.

Una richiesta subito accolta dall’amministrazione comunale di San Giuliano Terme. a cerimonia si svolgerà sabato 23 luglio alle 9.30 alle presenza del sindaco Sergio Di Maio.

“Abbiamo subito dato parere favorevole e consentito alla piantumazione dell’albero – afferma il sindaco Sergio Di Maio -. Ci è sembrato un modo bello per ricordare una persona che non c’è più da parte dei tanti, familiari e amici, che gli hanno voluto bene: li ringraziamo, anzi, per questo regalo che, oltretutto, arricchisce ulteriormente il patrimonio arboreo della nostra comunità”.

Per il tempo strettamente necessario allo svolgimento della cerimonia l’ultimo tratto della corsia destinata al transito dei veicoli sarà adibita alla sosta delle auto dei partecipanti.

Last modified: Novembre 23, 2022
Close