Incendio a Castelmaggiore nel Comune di Calci: situazione sotto controllo

Written by admin• Luglio 20, 2022• 12:04 pm• Calci, Cronaca
I Vigili del fuoco del comando di Pisa stanno intervenendo da mercoledì 30 agosto alle ore 23:20 nel Comune di Calci sui Monti Pisani, per la ricerca di un uomo, un ciclista, che non ha fatto ritorno alla propria abitazione.
Subito attuato il dispositivo di soccorso dai Vigili del Fuoco con invio di cinofili, droni e squadre di terra sia dei vigili del fuoco che dal personale attivato dalla procedura Prefettizia.
Dalla mattinata di giovedì, con il ritrovamento del casco e della bicicletta, le ricerche si sono spostate nella provincia confinante di Lucca, dove il comando di competenza ha preso in carico l’area di ricerca inviando l’Unità di Comando Locale, dove il personale specializzato coordina e gestisce le operazioni di ricerca.
E’ attualmente in volo Drago 124 del reparto volo di Cecina, per il sorvolo dell’area impervia in corrispondenza dei target ritrovati. Proseguono in contemporanea le ricerche con le squadre di terra, dei cinofili e dei droni.
Sono intervenuti dapprima un elicottero del Servizio Regionale AIB. Dalle ore 11 è intervenuto un secondo elicottero del Servizio Regionale AIB.
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net