Scritto da 3:31 pm Pisa, Cronaca

Tunisino aggredito da un gruppo di marocchini. Indaga la Squadra Mobile

PISA – La Polizia di Stato è intervenuta tra sabato e domenica intorno alle ore 1 sulla via Aurelia, all’altezza dell’azienda Saint Gobain, per la segnalazione di un soggetto con ferita da taglio a seguito di una colluttazione.

Le pattuglie della Squadra Volanti della Questura si sono portate dapprima sul posto, alla ricerca di testimoni o di elementi utili alle indagini, poi al Pronto soccorso dove il ferito, un tunisino 27enne clandestino e con diversi precedenti per stupefacenti si era recato autonomamente per farsi medicare.

L’ uomo, che presentava una ferita da taglio al ginocchio e un’ altra alla fronte all’ altezza dell’ occhio, ha riferito ai poliziotti che, mentre si trovava in bicicletta all’altezza della rotonda dei Navicelli, a suo dire incrociava un gruppo di marocchini che dapprima lo insultavano e poi uno di questi lo feriva con un coltellino.

La Sezione Reati contro la Persona della Squadra Mobile della Questura, ha preso in carico l’ indagine, per verificare la genuinità della versione fornita dalla vittima, ma anche individuare il movente e l’ autore o gli autori del ferimento, che per fortuna hanno cagionato lievi ferite senza intaccare organi vitali.

Last modified: Maggio 22, 2023
Close