Trentaduenne investito dal treno sulla linea Livorno-Firenze

Condividi la notizia:
Scritto da admin• Luglio 4, 2022• 10:27 am• Cronaca, Pontedera
Tragedia nel poemriggio del 4 luglio a Pontedera, un uomo di 32 anni di origine senegalese è stato investito da un treno sulla linea Firenze – Livorno.
Le cause dell’incidente sono ancora da accertare e sono in corso le indagini da parte dell’Autorità Giudiziaria. Restano al momento ancora da capire le cause del gesto del 32enne. La linea ferroviaria ha subito una sospensione di molte corse regionali e la viabilità è tornata normale dalle ore 16.
L’incidente è avvenuto lungo la via Tosco-Romagnola nei pressi del Villaggio Piaggio.
Sul posto sono intervenuti oltre ai Vigili del Fuoco di Cascina, la Misericordia di Peccioli con medico a bordo, la Misericordia di Buti e la Pubblica Assistenza di Ponsacco.
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net