Written by 3:07 pm Attualità, Pisa

Treni. Lavori e modifiche alla circolazione sulla Pisa – Grosseto – Roma

PISADal 5 maggio al 1 agosto 2025 la circolazione ferroviaria sulla linea Pisa – Grosseto – Roma subirà delle modifiche per consentire lavori di potenziamento infrastrutturale e manutenzione programmati da RFI.

I lavori comporteranno modifiche alla circolazione ferroviaria.

I canali di acquisto di Trenitalia sono in corso di aggiornamento. 

Regionale: sono previste modifiche di orario con anticipi o postici delle partenze, i tempi di percorrenza avranno un incremento medio di circa 10 minuti. Inoltre in alcune giornate saranno cancellati i treni R19431 e 19406 tra Grosseto e Orbetello, 18339 tra Pisa e Livorno, e  R12570, 12571,12572, 12573 tra Civitavecchia e Montalto.

Intercity: aumentano il tempo di viaggio di circa 10/20 minuti, con anticipo in partenza e/o posticipo in arrivo e variazioni di orario in tratta.

Il treno Intercity Notte 796 sarà deviato via Firenze-Pisa con variazioni di orario e perdita delle fermate di Roma Ostiense (ferma a Roma Tiburtina), Civitavecchia, Grosseto e Livorno. Il treno Intercity Notte 799 sarà deviato via Collesalvetti con variazioni di orario e perdita della fermata di Livorno.

Frecce: modifiche degli orari per i treni Frecciabianca Roma – Genova via Civitavecchia/Grosseto/Livorno.

Si invitano tutti i clienti a consultare in prossimità della data del viaggio i vari canali di informazione e di acquisto di Trenitalia, che sono costantemente aggiornati, nonché le comunicazioni informative sulle variazioni del servizio veicolate tramite mail o SMS.

Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Per maggiori informazioni, attivo il call center gratuito al numero 800 89 20 21.

Last modified: Aprile 17, 2025
Close