Written by 10:46 am Pisa SC

Torna Serie B Social Club sulla pagina Facebook di Pisanews: molti i temi di discussione sul campionato

PISA – Lo scorso turno rischiava di riaprire il campionato, sia in alto che in basso, e così è stato. Lo Spezia fa suo il derby con il Pisa e riapre la corsa alla promozione diretta, distante ora solo tre punti con nove giornate ancora davanti. Pareggio per la Sampdoria, che va in vantaggio con il Palermo ma si fa riprendere dal solito Pohjanpalo, mentre perde in casa uno scontro diretto salvezza la Carrarese, che cade contro il Frosinone in una partita dalle grandi polemiche e vede riaprire la corsa alla retrocessione diretta. Questi e tanti altri i temi di Serie B Social Club, che torna questa sera con la puntata numero 29 della stagione, in diretta dalle ore 21.

Ci si avvicina ad un week-end che ancora una volta rischia di diventare decisivo, l’ultimo prima della sosta per le nazionali. Lo Spezia se la vedrà a Cesena, mentre il Pisa scenderà in campo all’Arena contro il Mantova, proprio pochi minuti dopo la fine del match dell’Orogel Stadium. Alla Carrarese un altro scontro salvezza, questa volta contro il Sudtirol, così come sarà scontro salvezza anche per la Samp, in campo contro la Reggiana.

Quattro giornalisti, uno per ogni città, si alterneranno nel racconto dei diversi punti di vista in un campionato che come sempre riserva sorprese a ogni turno. Come sempre sarà possibile seguire il programma in diretta sulle pagine Facebook dei quotidiani Città della Spezia, Genova24, Genova 24 Sport, Levante News – La Voce del Tigullio, La Voce Apuana, Pisa News, IVG Sport e sulla pagina You Tube dedicata alla trasmissione. Chi non riuscisse a collegarsi potrà comunque gustarsi la puntata on-demand sui medesimi canali di trasmissione. Vi attendiamo numerosi, per rispondere alle vostre domande!

Last modified: Marzo 13, 2025
Close