Scritto da 12:25 pm Eventi/Spettacolo, San Giuliano Terme

Torna la notte bianca con “A Metato C’è”

Ritorna l’evento più modaiolo di Arena Metato , dopo lo stop Covid degli scorsi due anni, con tanta voglia di stare insieme per le strade di Metato con “A Metato C’è”.

Dalle ore 18 alle ore 24 sono cinque le postazioni in musica, quindici stand dedicati al cibo venti banchi dell’artigianato. Durante la serata animazione con il Ballo Ciclone Latino ed esibizione degli Arcieri. Esposizione delle auto a cura del Club Balestrero veicoli d’epoca.

La manifestazione è patrocinata dal Comune, è promossa dal circolo ARCI “Giovani” di Metato, dalla Polisportiva Casa del Popolo e dalla sezione soci di Arena Metato-Madonna dell’Acqua della SR Pubblica Assistenza di Pisa.

Di seguito ecco i provvedimenti al traffico veicolare:

Divieto di transito e il divieto di sosta rimozione coatta su entrambi i lati della carreggiata, dalle ore 14,30 del giorno 24 giugno 2022 alle ore 03,30 del 25 giugno 2022 nelle seguenti vie: · via De Amicis dall’intersezione con via Pier Santi Mattarella, esclusa, a via Pulci esclusa; · via Cuoco, divieto di sosta dall’intersezione con via De Amicis fino al civico 8 compreso; · via del Popolo · piazza E. Berlinguer Da tale divieto sono esclusi i mezzi di soccorso. Al fine di permettere il transito dei mezzi di soccorso e per agevolare il deflusso delle persone, a tutela della sicurezza e della pubblica incolumità, si ritiene inoltre necessaria l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta su entrambi i lati sui seguenti tratti stradali, dalle ore 17,00 del 24 alle ore 03,30 del 25 giugno 2022: – via De Amicis da via Pier Santi Mattarella a via Turati e da via Del Popolo a via Pulci; – via Bixio da via Del Popolo a Via Pio La Torre; – via Turati da Via De Amicis a via Poggio Nuovo; Inoltre, il ripristino temporaneo del doppio senso di circolazione su via del Campo Sportivo, dall’intersezione con via Cavour a quella con via De Amicis nei giorni 24 e 25 giugno 2022.

 

Last modified: Novembre 22, 2022
Close