TERRICCIOLA- Il Comitato Civico Terricciola SiCura ha lanciato il questionario “Costruiamo insieme il futuro di Terricciola” che sarà distribuito a tutte le famiglie a partire dall’8 febbraio. Scopo del questionario è raccogliere contributi, idee e suggerimenti per progettare in modo collaborativo il futuro di Terricciola e dei suoi territori circostanti, tra cui Aia Bianca, Casanova, Chientina, La Rosa, La Sterza, Le Case, Morrona, Selvatelle, Soianella e Stibbiolo.
Dopo i dati anagrafici, il questionario affronta le priorità dei cittadini, il gradimento verso le azioni dell’attuale Amministrazione comunale, concentrandosi su temi come raccolta rifiuti e servizi locali come scuole, trasporti, mensa, centri diurni e altri. Conclude con una valutazione sulla partecipazione dei cittadini alla vita pubblica e nella società civile, offrendo l’opportunità di lasciare suggerimenti.
Il Comitato Civico sottolinea l’importanza della partecipazione e della condivisione delle scelte come principi fondamentali. Invita i cittadini a dedicare pochi minuti per compilare il questionario, considerandolo un modo efficace per esprimere idee e contribuire al futuro della comunità. Il questionario può essere ritirato nei punti di consegna locali e restituito via posta, mail, attraverso la pagina Facebook della lista civica o tramite WhatsApp una volta compilato.
Last modified: Febbraio 5, 2024