PISA – Ancora una sconfitta per il Cus Pisa Cosmocare sul parquet del Bottegone in quella che doveva essere una battaglia e una battaglia è stata. Purtroppo per il Cherubino il risultato non ha sorriso perché i gialloblù hanno ceduto ai locali per 82-77.
Spagnolli e compagni avevano provato a dedicare la vittoria a Coach Scocchera, assente in panchina per un operazione e sostituito da Zeno Bizzarri, 20 anni, tanta stoffa ed energia da mettere a disposizione del team gialloblù.
Il risultato non è stato quello atteso. E’ mancata la precisione sui tiri “pesanti” e le palle perse sono state troppe. La squadra è sprofondata addirittura a meno quindici, disputando però un grandissimo secondo tempo, dove ha dimostrato carattere e forza mentale, nonchè qualità tecniche elevate con Giannelli Top Scorer e vera spina nel fianco, oltre ai soliti Carpitelli e Spagnolli, che giganteggiavano sotto canestro. Buona anche la prova di Cecconi (nove punti) che ha dimostrato senso del canestro e grinta. Eppure, ciò non è bastata per portare a casa i due punti in palio, ancora rimandati alla settimana prossima.
Bottegone-CUS Pisa Cosmocare 82-77
PARZIALI: 17-17, 30-16, 12-21, 23-23
VALENTINA’S CAMICETTE BOTTEGONE: Magnini, Biagi 16, Mati 1, Cukaj 6, Calderaro 7, Cecconi, Meacci 23, Giusti 7, Milani 4, Agostini, Catalano 15, Santi 3. Coach Milani.
CUS PISA COSMOCARE Ciano 4, Colombini, Cosci, Cecconi 9, Burgalassi 6, Corbic, Spagnolli 13, Apolloni, Carpitelli 18, Giannelli 22, Madeo 3, Quarta 2. Coach Zeno Bizzarri
Last modified: Novembre 11, 2024