PISA – Il Parma batte per 2-0 il Cittadella ed è a punteggio dopo due giornate nel campionato di serie BKT. Due su due per la squadra di mister Pecchia con un gol ed tempo al Tardini, che martedì 29 alle ore 20.30, sara ospite all’Arena del Pisa di mister Aquilani.
di Antonio Tognoli
A segno nei primi minuti per i ducali su rigore Benedycez, raddoppio nella ripresa del solito Bernabé. Cittadella deludente, che dopo il successo all’esordio subisce uno stop. Gol e spettacolo a Como (2-2) dopo che i padroni di casa, avanti di due reti, di Iannou e Cerri, si fanno acciuffare al 90′ dalla Reggiana di Nesta e dopo le sconfitte nella prima giornata si prendono un punto a testa. Per la Reggiana a segno Pettinari e l’ex nerazzurro Luca Vido al 90’ su calcio di rigore.
Altri due ex a segno con gol pesanti. Un gol di Luca Strizzolo regala i tre punti al Modena (1-0 all’Ascoli), mentre al Bari contro la Cremonese allo Zini (1-0) basta una rete di Giuseppe Sibilli. Odogwu e Merkaj invece fanno felice il Sudtirol che batte al Garilli di Piacenza per 2-0 la neopromossa FeralpiSalò.
Catanzaro – Ternana di domenica 27 agosto ore 20.30 chiuderà la seconda giornata di serie BKT.
Last modified: Agosto 27, 2023