PISA- In merito al guasto verificatosi sull’adduttrice del Mille nella tarda serata di venerdì 6 settembre, che ha causato una riduzione del servizio idrico a Pisa-capoluogo, Filettole e Avene nel comune di Vecchiano, Acque informa che l’intervento di riparazione è stato completato con successo.
Attualmente, sono in corso le operazioni preliminari per il ripristino dell’erogazione idrica. Il ritorno progressivo ai normali livelli del servizio è previsto a partire dalle ore 3 di oggi, sabato 7 settembre, con piena copertura dell’area interessata entro le ore 6.
Successivamente, potrebbero verificarsi diffusi fenomeni di intorbidamento dell’acqua, soprattutto per le utenze situate ai terminali della rete, che potrebbero persistere per alcune ore.
Qualora i fenomeni di torbidità dell’acqua dovessero protrarsi oltre le 24 ore successive, si invita a contattare il pronto intervento al numero verde 800 983 389, per organizzare eventuali interventi locali di pulizia delle reti o dei contatori.
Acque si scusa per i disagi e ricorda che per ulteriori informazioni e aggiornamenti sull’orario di ripristino del servizio è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Last modified: Settembre 7, 2024