Scritto da 1:43 pm Cascina, Attualità

Rinnovo permessi ZTL entro il 31 marzo

CASCINA – Si avvicina la scadenza per il rinnovo dei permessi annuali a pagamento di transito e sosta nel Centro Storico rilasciati nel corso del 2023 e che sono scaduti il 31 dicembre 2023: questi dovranno essere rinnovati entro il 31 marzo.

L’amministrazione comunale ricorda che in mancanza di autorizzazione o in possesso di autorizzazione scaduta, non è consentito accedere alla ZTL/APU e ai trasgressori saranno applicate le sanzioni previste dal Codice della Strada. Il rinnovo avviene mediante la presentazione di un’autocertificazione con la quale si dichiara che sono rimaste invariate le condizioni presenti al momento del rilascio del permesso.

Per queste domande e per le nuove richieste annuali o semestrali la documentazione è disponibile sul sito internet del Comune di Cascina, nella sezione modulistica della Polizia Municipale. Potranno essere inviate, corredate dell’intera documentazione, all’Ufficio Protocollo del Comune tramite PEC a protocollo@pec.comune.cascina.pi.it oppure tramite il servizio postale. Il relativo permesso, da esporre nella parte anteriore del veicolo in modo ben visibile, dovrà essere ritirato presso gli uffici incaricati della Polizia Municipale in Viale Comaschi 116.

Last modified: Marzo 8, 2024
Close