Written by 2:45 pm Cultura, Eventi/Spettacolo, Pisa

Poesia e musica per beneficenza: al DLF di Pisa un evento speciale

PISAA Pisa si rinnova un’importante collaborazione culturale tra il Dopo Lavoro Ferroviario (DLF) di Pisa, presieduto da Renzo Scanniffio, e l’attore e regista Giacomo Lemmetti. Questa sinergia è nata oltre dieci anni fa con i Laboratori di Lettura Creativa tenuti con successo presso il DLF, e c’è la volontà comune di riproporli in futuro.

Sabato 26 ottobre, dalle ore 18, nell’ampio salone al piano superiore del DLF di Pisa, in piazza della Stazione sopra il Teatro Nuovo, si terrà un evento speciale che unirà poesia e musica, ideato da Lemmetti e sostenuto dal DLF insieme all’Associazione Insieme per Pisa, presieduta da Stefano Ghilardi. L’evento ha finalità benefiche a favore dell’Associazione Onlus pisana S.U.CO.S.

Giacomo Lemmetti, voce recitante, sarà affiancato dalla professoressa e critica d’arte Sandra Lucarelli, che commenterà le poesie trattate. A seguire, il cantante Antonio Gentilini, noto per il suo ruolo nel musical “Busketo,” si esibirà accompagnato dal chitarrista Andrea Barbuti.

L’ingresso è gratuito con offerta libera, e l’evento è aperto a tutti. È consigliata la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni:
Email: dlfpisa@dlf.it
Telefono Segreteria DLF: 050/27101 (mattina, lunedì-venerdì).

FOTO TRATTA DA www.novantesimo.dlf.it

Last modified: Ottobre 18, 2024
Close