Paura sulla FI-PI-LI: un tir si ribalta, scontro con un auto

Scritto da admin• Luglio 14, 2022• 9:58 am• Cronaca, Pontedera
Incidente nella prima mattinata di giovedì 14 luglio nella FI-PI-LI nei pressi dell’uscita Pontedera.
Un tir autocisterna che trasporta farina si è ribaltato. Nell’impatto è stata coinvolta anche un’autovettura che non ha potuto evitare lo scontro. Il conducente dell’auto é illeso, mentre l’ autista del mezzo pesante é stato estratto ed affidato alle cure del 118.
Le squadre dei Vigili del Fuoco tra cui quella di Cascina sono ancora al lavoro per mettere in sicurezza il mezzo, mentre la circolazione sul tratto procede al momento sulla corsia di marcia e su entrambe le carreggiate.
Ovviiemente durante le operazioni di rimozione del mezzo pesante il tratto di strada dovrà essere chiuso per il tempo strettamente necessario alle operazioni.
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net