Parco di Via Pietrasantina e Regolamento dei beni confiscata alla criminalità organizzata nel Consiglio Comunale di giovedì 3 novembre

Condividi la notizia:
Scritto da admin• Novembre 3, 2022• 9:32 am• Politica, Pisa, Tutti
Giovedì 3 novembre (dalle 14, diretta streaming) si riunisce il Consiglio Comunale. All’ordine del giorno, dopo un question time della consigliera Virginia mancini (FI) sulle difficoltà dei cittadini di accedere al Presidio Sanitario di Via Flavio Andò a Marina di Pisa, i consiglieri saranno chiamati a votare il Dup 2022/2024 e le modifiche ed integrazioni del programma dei lavori pubblici e il programma biennale degli acquisti per i beni e per i servizi.
Successivamente verrà discusso il Bilancio di previsione 20/22/2024, l’adozione della variante al Regolamento urbanistico relativo al Parco di Via Pietrasantina e, infine, il Regolamento per la gestione dei beni immobili confiscati alla criminalità organizzata presenti nel territorio del nostro Comune. Anche questa seduta del Consiglio Comunale sarà seguita dai consiglieri comunali in modalità mista (alcuni saranno in presenza, altri la seguiranno da remoto). La prossima sedute del Consiglio Comunale si terrà martedì 8 Novembre e sarà tutto dedicato all’emergenza abitativa.
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net