PISA – Domenica 2 giugno, lo spazio culturale MUMU, tra Pisa e San Giuliano, ospiterà una serata dedicata alla serie TV “I Delitti del Barlume”. L’evento, organizzato dall’associazione Acquario della Memoria, inizia alle 19:30 con un’apertura straordinaria per visitare l’esposizione “Mostri al MUMU”, che presenta i disegni di Paolo “Pollo” Cioni, attore pisano noto per il ruolo del barista Marchino nella serie.
Alle 21 un talk-show informale vedrà la partecipazione del regista Roan Johnson, la sceneggiatrice Ottavia Madeddu, e Paolo Cioni, moderati dall’attore Guglielmo Favilla, interprete dell’agente Govoni. La serata sarà un mix di racconti e dialoghi tra autori e cast, con proiezioni esclusive che svelano retroscena e curiosità. A partire dai libri di Marco Malvaldi, i protagonisti discuteranno lo sviluppo dei personaggi e delle storie, bilanciando fantasia e realtà.
Dalle 19:30 sarà possibile partecipare a un’apericena su prenotazione al costo di 15 euro, comprensivo dello spettacolo. In alternativa, dalle 21:00 si potrà assistere al solo spettacolo con un’offerta minima di 5 euro. È necessaria la tessera annuale MUMU/ENTES, acquistabile a 2 euro. Per maggiori informazioni, visitare www.spaziomumu.com o chiamare il 371-6520416.
Last modified: Maggio 30, 2024