Matteo Tramoni: “Contento di essere a Pisa, voglio dare tutto per questa maglia”

Written by admin• Ottobre 15, 2022• 5:31 pm• Pisa SC
Matteo Tramoni, autore del gol del 3-3, l primo in maglia nerazzurra, che ha permesso al Pisa di acciuffare il pari analizza così la gara del “Barbera”.
di Maurizio Ficeli
“Da sempre do sempre il massimo per aiutare la squadra ogni volta che entro in campo ed oggi è andata bene così. Sono contento per il pareggio e per il gol.”
“Quando poi il portiere del Palermo mi aveva parato la palla avevo pensato alla gara di Perugia ma poi ci ha pensato Gliozzi. Il terzo gol, ci voleva, ci ha permesso di prendere un punto. Sono contento di essere a Pisa e darò tutto per questa maglia sperando di segnare ancora altri gol”.
“Da quando ero arrivato, non ero riuscito a fare come volevo, ma ora mi sono ritrovato. Eravamo partiti male ma adesso ci stiamo riprendendo e faremo cose belle. Voglio fare il meglio per portare il Pisa più in alto possibile in classifica”.
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net