Scritto da 6:24 pm Pisa, Politica

Matteo Chimenti nominato nuovo coordinatore comunale di Forza Italia

PISA – Continua l’azione politica tesa ad organizzare e potenziare l’azione politica di Forza Italia, grazie a donne e uomini che, con impegno, entusiasmo e costanza, operano nelle singole realtà comunali per la difesa e la crescita del territorio.

La coordinatrice provinciale di Forza Italia Pisa, Raffaella Bonsangue, sentito il Coordinatore regionale, Massimo Mallegni, con l’obiettivo di una rinnovata unità del partito, ha nominato Giuseppe “Pino” Calò, coordinatore di Forza Italia per il Comune di Castelfranco di Sotto e Patrizia Ciampi, coordinatore di Forza Italia per il Comune di Buti.

Inoltre, in accordo con il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, Elena Mannari e il coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Toscana, Matteo Scannerini, è stato nominato Matteo Chimenti, coordinatore comunale di Forza Italia Giovani Pisa. Matteo, nato nel 2003, studente di giurisprudenza, appassionato di arte, cultura e sport, ha dimostrato forte interesse per la cosa pubblica.

Con queste nomine, Forza Italia, movimento politico moderato, di centro, vuole consolidare il proprio operato, per affrontare sempre più concretamente i problemi del territorio, offrire un punto di riferimento per la difesa e la promozione dei legittimi interessi dei cittadini, degli imprenditori e dei professionisti. Il ruolo di coordinatore comunale implica grandi impegni e responsabilità, in primis, quello di rappresentare il partito, in vista delle prossime scadenze elettorali e portare un contributo innovativo di idee, risorse e iniziative in grado di arricchire non solo il dibattito politico, ma anche la visione di sviluppo del territorio, coerenti con la visione moderata, liberale, europeista, garantista, atlantista.

E’ nostro intento garantire ai cittadini un ruolo centrale come protagonisti attivi delle scelte e, per questo, ci impegneremo a garantire il massimo ascolto attraverso incontri pubblici per recepire i bisogni e discutere dei problemi che riguarderanno la collettività.  Ciò che più ci preme è mantenere con i nostri concittadini un rapporto franco e diretto, che non può esimerci dall’essere realisti, senza false promesse elettorali e senza eccessi propagandistici. La nostra è una squadra coesa, composta di persone meritevoli, motivate, disponibili a mettere le proprie competenze al servizio della comunità. “Cogliamo l’occasione per formulare il più sincero e sentito in bocca al lupo ai neo coordinatori”, afferma nella nota l’attuale coordinatrice Raffaella Bonsangue.

Last modified: Marzo 2, 2023
Close