Scritto da 11:48 am Pisa SC

Luca D’Angelo: “Per vincere servirà una gara di grande livello”

PISA – Poco prima della partenza per Frosinone il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo ha incontrato i giornalisti nella Sala Stampa Passaponti dell’Arena Garibaldi.

IL MATCH. “Affrontiamo una squadra che è forte, ha rispettato I pronostici della vigilia, ha un discreto distacco su molte squadre servirà una partita di grande livello per vincere“.

LE CONDIZIONI. “I ragazzi sono in buona condizione. Qualcuno è più affaticato altri meno comunque la squadra sta bene. Domani mancherà solo Nicolas e Caracciolo“.

POSSIBILI CAMBI. “Ci può stare la squadra sta bene tutti possono dare il loro contributo. Le scelte saranno dettate da una decisione tecnico tattica e non dalla condizione  fisica“. 

ESTEVES. “Sta bene ed è convocato sarà con noi a Frosinone“. 

IL FROSINONE. “Società esperta della categoria e molto organizzata stanno facendo, un bellissimo lavoro dirigenziale ha nella rosa giocatori bravi e molti giovani promettenti“.

ENTUSIASMO. “Affronto le partite tutte con grande entusiasmo a prescindere da chi è l’avversario“.

GIOVANI E TRAMONI. “Fino a qualche tempo si pensava far giocare gente esperta magari perché gli allenatori non potevano sbagliare e gli era richiesto di vincere subito. Tramoni Lisandru è un giovane di prospettiva che può ancora crescere” 

SU PROPAGANDA LIVE. “Sono rimasto sorpreso molto felice dalla trasmissione Propaganda Live di Gipi, non lo conoscevo di persona, ma tramite mia moglie che lo segue su Instagram. Sempre bello quando si parla di Pisa in tv nazionali“. 

Last modified: Dicembre 12, 2022
Close