Written by 12:21 pm Cultura, Eventi/Spettacolo, Vecchiano

“Le Radici dell’Elleboro” torna tra i lettori: nuovo appuntamento con Alessandra Pozzi alla rassegna Book at Home

VECCHIANO- Dopo il caloroso debutto a Pietrasanta e l’ottima accoglienza al Salone del Libro di Torino, torna protagonista “Le Radici dell’Elleboro”, il romanzo di Alessandra Pozzi, pubblicato da MdS Editore.
Il prossimo incontro con l’autrice si terrà venerdì 6 giugno alle ore 18:30 a Vecchiano (PI), nella sede della casa editrice in via di Bruceto 12, all’interno della rassegna letteraria Book at Home.

L’evento si svolgerà in un contesto informale e accogliente, cifra distintiva della rassegna, con un valore aggiunto: si terrà proprio nella casa editrice che ha seguito passo dopo passo il percorso del libro, dalla prima ispirazione alla pubblicazione.


Un romanzo che intreccia memoria, mistero e appartenenza

Ambientato tra le montagne di un borgo toscano, Le Radici dell’Elleboro racconta due storie femminili distanti settant’anni, unite da un filo invisibile fatto di memoria, identità e legami silenziosi. La narrazione, intensa e suggestiva, invita il lettore a un viaggio emozionante nei luoghi dell’anima e nelle radici del passato.

Durante la serata, Alessandra Pozzi dialogherà con Sara Ferraioli, responsabile editoriale di MdS Editore.
La lettura di alcuni brani del romanzo sarà affidata alla voce di Daniela Bertini, dell’Associazione Il Gabbiano, che darà vita ai passaggi più evocativi del testo.


Libri, parole e convivialità

Come da tradizione della rassegna Book at Home, l’incontro si concluderà con un momento conviviale e un aperitivo, per favorire lo scambio di impressioni in un’atmosfera informale e partecipata.

Ingresso libero fino a esaurimento posti
Per informazioni: info@mdseditore.it

Last modified: Giugno 3, 2025
Close