SAN GIOVANNI ALLA VENA – La Croce Rossa di San Giovanni alla Vena organizza la sua tradizionale Festa d’estate il 12 e 13 luglio in Piazza della Repubblica.
Oltre alle attività di assistenza e emergenza, il programma include una varietà di eventi coinvolgenti. Venerdì 12 luglio alle 21:30 ci sarà uno spettacolo di danza e sport con Premiere Progetto Danza, karate, ginnastica ritmica, Jiayou ASD e MN Dance Academy.
Sabato 13 luglio, sempre alle 21:30, è previsto uno spettacolo comico-musicale del Gruppo Scacciapensieri di San Giovanni alla Vena. È possibile partecipare alla cena su prenotazione contattando Emanuel al 320 7271372. L’Assessora alle Politiche Sociali, Valentina Bertini, invita la partecipazione numerosa per sostenere la CRI locale, riconoscendo il loro costante impegno nel supporto alle persone più fragili del territorio.
Foto tratta da Facebook
Last modified: Luglio 11, 2024