Written by 8:18 am Pisa SC

La cena del Club Autonomo Nerazzurro a La Grande Rustichella

Presenti i calciatori nerazzurri Pietro Beruatto, Alessandro Arena, Nicolas David Andrade, Gabriele Piccinini, Malthe Hojholt ed Alexander Lind

PISALunedì 18 novembre si è svolta ,presso il Ristorante La Grande Rustichella in località San Martino Ulmiano, nel comune di San Giuliano Terme, la cena del Club Autonomo Nerazzurro riservata ad aderenti e simpatizzanti con la presenza di alcuni giocatori del Pisa.

     di Maurizio Ficeli 

Una serata che è stata però un pò sottotono, in quanto alla presidentessa Sabrina Pavolettoni, prima che la cena iniziasse è arrivata la notizia della scomparsa della zia Ciliana, che stava male da tempo, ragion per cui ha dovuto lasciare il ristorante.

Detto questo hanno partecipato come ospiti graditissimi alcuni giocatori nerazzurri, accompagnati  dall’addetto stampa della società nerazzurra Riccardo Silvestri e dal social media manager Francesco Cecchi. I giocatori presenti erano Pietro Beruatto, Alessandro Arena, Nicolas David Andrade, Gabriele Piccinini, Malthe Hojholt ed Alexander Lind festeggiatissimi dai tifosi presenti in una sala gremita, che si sono subito resi disponibili per foto ed autografi.

Tanti i tifosi nerazzurri provenienti dalle varie zone del territorio provinciale, da San Romano a Castelfranco di Sotto fino a Santa Croce sull’Arno,da Ponsacco a Chianni fino a Cenaia ,tutta gente che si aggrega sempre al Club Autonomo Nerazzurro nelle trasferte. Molta,però, è stata l’amarezza da parte di diversi tifosi per non essere riusciti ad accaparrarsi i tagliandi per la gara di Carrara, viste le ridotte dimensioni dello stadio apuano,perché indubbiamente scoccia non dover partecipare ad una trasferta a pochi chilometri di distanza,specie da parte di persone che hanno macinato chilometri da Salerno a Castellammare di Stabia, piuttosto che a Frosinone e Cremona. 

Al termine della cena la tradizionale torta offerta come sempre dal Club ed il ringraziamento di un commosso Marco Pavolettoni ai giocatori nerazzurri per la loro presenza, malgrado il momento triste che ha colpito la sua famiglia. Ed a Marco Hojholt ha donato la sua maglia fra gli applausi dei presenti. Concludiamo facendo le più sentite condoglianze a Marco, Francesca e Sabrina Pavolettoni per la perdita di zia Cilia, da parte di tutta la redazione di Pisanews. 

Last modified: Novembre 19, 2024
Close