Inaugurata la nuova area sportiva per gli studenti delle medie Quasimodo a Fornacette

Scritto da admin• Ottobre 13, 2021• 9:37 am• Calcinaia
Nella mattina di Mercoledì 13 Ottobre il Sindaco del Comune di Calcinaia, Cristiano Alderigi, accompagnato da tutti gli assessori ha inaugurato la magnifica area attrezzata per lo sport e per le attività motorie libere che si trova all’esterno della scuola media S. Quasimodo di Fornacette.
Dopo il taglio del nastro, i ragazzi delle scuole medie hanno letto i propri pensieri al Sindaco, agli amministratori e a tutti gli intervenuti proprio sulla realizzazione di quest’opera che darà loro la possibilità di svolgere attività fisica in un luogo consono e attrezzato.
Lo spazio sportivo polifunzionale è aperto e libero per la cittadinanza ogni martedì, giovedì e sabato dalle 14.00 alle 20.00 e la domenica dalle 8.00 alle 20.00. Nei restanti giorni e orari il campo sarà a disposizione della scuola secondaria di primo grado e delle associazioni sportive del territorio che hanno fatto richiesta di utilizzo.
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net