Scritto da 9:13 am Pisa, Sport

Il Pisa BS fa festa per il secondo tricolore consecutivo. Entro l’estate anche una nuova Scuola Academy, da Gennaio la nuova Beach Arena a Tirrenia

PISA – Serata celebrativa per il Pisa Beach Soccer Campione d’Italia e vincitrice ultima edizione della Coppa Italia, che ha festeggiato il “Double” insieme a squadra, dirigenza simpatizzanti e amici al Ristorante La Rocca di Vicopisano

Una serata conviviale sotto l’attenta regia di Romina Orsini responsabile dell’ufficio comunicazione e presentata da Marco Guidi speaker dell’Arena Garibaldi, per festeggiare il secondo campionato dominato con ben 15 successi che hanno sbaragliato la nutrita concorrenza dello stivale nel campionato di SerieAON.

TUTTE LE NOVITÀ. Tante novità anche per il futuro, come la creazione di un Academy che avrà in Alessandro Vaglini ed Ernesto Pasquini i due principali responsabili. Ma non è tutto. Il Pisa Beach Soccer come annunciato dal Consigliere Comunale Giovanni Pasqualino presente alla serata avrà una sua casa la Beach Arena a Tirrenia e sabato 3 dicembre sarà ricevuto e premiato dal Sindaco di Pisa Michele Conti nella storica Sala Baleari di Palazzo Gambacorti. Insomma, oltre che ad un presente trionfale la società nerazzurra, che quest’anno si è anche piazzata nelle prime dieci posizioni della Euro Winners Cup la Champions League del Beach Soccer in Portogallo, il futuro promette essere ancor più che roseo.

IL MISTER. Il tecnico nerazzurro Matteo Marrucci sogna già il tris in campionato che rappresenterebbe un record per il Beach Italiano: “Giusto festeggiare questa grande annata condita da 15 vittorie. Sono orgoglioso di allenare questa squadra. Il sogno nel cassetto è quello di stabilire il record conquistando la terza vittoria nel prossimo campionato cosa mai riuscita a nessuno finora nella storia del Beach Soccer Italiano. Sarebbe stupendo“.

IL PRESIDENTE. Raggiante il presidente del Pisa Beach Soccer Alessandro Donati: “Siamo molto contenti la seconda vittoria consecutiva in campionato e la vittoria in Coppa Italia è andata a migliorare il risultato dello scorso anno. Festeggiamo ma allo stesso tempo lavoravamo per il futuro. Entro l’estate ufficializzeremo una nuova scuola Acedemy del Beach Soccer grazie anche alla disponibilità di una nostra struttura sul mare. Ufficializzeremo due figure nei prossimi giorni che saranno responsabili del settore giovanile. Ci piacerebbe a livello giovanile collaborare con tutte le società sportive del territorio per creare una sinergia di lavoro importante ed ampio raggio“, conclude Alessandro Donati.

IL MAIN SPONSOR. Molto soddisfatto e pronto a dare nuovamente il suo contributo anche per la prossima stagione Enrico Lenzi patron di Lenergy e Main Sponsor della squadra nerazzurra: “Da un gruppo di ragazzi bravi e appassionati con il grande sapiente lavoro della dirigenza sono arrivati questi due scudetti consecutivi. C’è da essere che orgogliosi di questo gruppo e di questi ragazzi per cosa hanno fatto anche in campo internazionale portando alto il nome della nostra città oltre confine. Il mio gruppo di Lenergy è pronto a sostenerli ancora. Forza Pisa Beach Soccer“.

Tag: , , , , , , Last modified: Novembre 21, 2022
Close