Il musical “Biancaneve” di Edoardo Scalzini e i Performers a Vecchiano: un successo di pubblico e di gradimento al Teatro Olimpia

Condividi la notizia:
Scritto da admin• Gennaio 5, 2022• 4:36 pm• Spettacolo, Tutti, Vecchiano
Un successo con uno spettacolo strepitoso ha chiuso il 2021 dell’Olimpia di Vecchiano.
“Un evento per tutta la famiglia, quello andato in scena lo scorso 30 dicembre, dal titolo “Una Notte da Favola – Biancaneve”, a cura dell’Associazione i PerFORMERS, per la regia di Edoardo Scalzini, e che ha visto la partecipazione di molte persone che hanno riempito il Teatro Olimpia tra cui molti bambini e bambine rimasti entusiasti da quanto hanno potuto ammirare nella coloratissima rappresentazione andata in scena”, affermano il Sindaco Massimiliano Angori e l’Assessore alla Cultura, Lorenzo Del Zoppo. Ricordiamo che tutti gli eventi del cartellone di dicembre messo a punto dall’Amministrazione Comunale di Vecchiano erano gratuiti, e che si sono svolti nel più rigoroso rispetto delle norme anticontagio da Covid19.
“Bellissimi i costumi e le scenografie che hanno impreziosito l’evento, così come un ringraziamento speciale va a Edoardo Scalzini che ha colto l’occasione per fare il punto sull’immenso valore culturale del teatro, tanto più in un momento difficile come quello della pandemia; lui ha ringraziato il nostro Comune per aver scelto di organizzare questo bellissimo musical, ma il nostro ringraziamento più grande va a lui e alla compagnia degli attori che hanno portato all’Olimpia questo evento, arricchendolo, nel finale, anche con canti natalizi che hanno rallegrato ulteriormente una già bella atmosfera. Così come avvincente è stato il concerto “Note di Natale” a cura della Filarmonica Senofonte Prato e dell’Associazione Attiesse Teatro Spettacolo, andato in scena lo scorso 12 dicembre e poi disponibile in streaming sulla pagina Facebook del Comune di Vecchiano.
Il nostro obiettivo, appena la situazione lo consentirà, è tornare a far sì che l’Olimpia sia sempre più spesso fucina di emozioni da palcoscenico come queste”, concludono Angori e Del Zoppo.
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net