PISA – In occasione dell’edizione 2025 del Gioco del Ponte, in programma sabato 28 giugno, la vendita dei biglietti sarà curata dal Teatro Verdi di Pisa e avverrà esclusivamente tramite il botteghino.
La prevendita si svolgerà nei giorni martedì 24 e mercoledì 25 giugno. Ogni persona potrà acquistare un massimo di quattro biglietti, al costo di cinque euro ciascuno.
Per ogni giornata saranno disponibili trecento biglietti. Martedì 24 la vendita inizierà alle ore 16, mentre mercoledì 25 l’apertura è prevista per le ore 11. Un’ora prima di ciascuna apertura sarà attivato un numeratore per regolare l’accesso allo sportello. I numeri avranno validità solo per quella specifica apertura e non saranno riconosciute eventuali file o liste spontanee formatesi in precedenza.
La biglietteria del Teatro Verdi, in via Palestro 40 a Pisa, è aperta dal martedì al sabato dalle ore 11 alle 13, e nei pomeriggi di martedì, giovedì e sabato anche dalle 16 alle 19.
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 050 941111 oppure scrivere all’indirizzo email biglietteria@teatrodipisa.pi.it.
Last modified: Giugno 20, 2025