Written by 9:14 am Pontedera, Pisa, Sport, Sport

Futsal Pontedera sconfitto di misura dal Buldog TNT Lucrezia: 2-3 al PalaPonticelli

PONTEDERAIl Futsal Pontedera non è riuscito a vincere contro il Buldog TNT Lucrezia, nonostante i gol di Patetta e Della Marca. Gli ospiti marchigiani si sono imposti 2-3 al PalaPonticelli, sfruttando al meglio quanto fatto nel primo tempo. Questo risultato lascia un po’ di amaro in bocca ai bianconeri di mister Sardelli, che hanno avuto l’opportunità di pareggiare e conquistare un punto contro una delle squadre più forti del girone B di Serie A2, ma non sono riusciti a completare la rimonta.

Il Buldog TNT Lucrezia ha subito preso il comando della partita, sbloccando il punteggio al 7′ con una rete di Chiappori, che ha poi raddoppiato poco dopo. Nonostante i tentativi del Futsal Pontedera di accorciare le distanze, gli sforzi si sono scontrati con le parate del portiere Putano, che ha dimostrato le sue qualità. Prima dell’intervallo, il Lucrezia ha segnato il terzo gol con Diotalevi.

Nella ripresa, il Futsal Pontedera ha reagito con determinazione, passando al gioco con il portiere di movimento. I bianconeri hanno accorciato le distanze prima con Patetta e poi con Della Marca, portandosi sul 2-3 a poco più di cinque minuti dalla fine. Tuttavia, nel finale non sono riusciti a sfruttare l’occasione per il 3-3 e, al termine della partita, gli ospiti hanno portato a casa i tre punti.

Last modified: Novembre 4, 2024
Close