Written by 11:47 am Attualità, Vicopisano

Fitness e allenamennti personalizzati: a Vicopisano arriva Gio Gym

VICOPISANO – Una nuova esperienza di fitness con allenamenti personalizzati e class dedicate in base alle esigenze e al numero degli allievi.

Arriva a Vicopisano “Gio Gym”, la nuova palestra inaugurata dal giovane imprenditore Gioele Luci insieme al socio Simone Trombacco con un taglio del nastro nella sede di via Modigliani, presso il Vico Centro Expò, alla presenza delsindaco di Vicopisano Matteo Ferrucci, del presidente Area Vasta Confcommercio Pisa Alessandro Simonelli, della responsabile Area Credito Confcommercio Pisa Francesca Cagnoni e dei referenti teritoriali Confcommercio Pisa Agnese Profeti e Luca Pisani.

“Abbiamo voluto dare alla nostra attività un’impronta diversa rispetto alla solita palestra” racconta il giovane imprenditore Gioele Luci, 26 anni, “Gio Gym è uno studio fitness e personal training con possibilità di effettuare class a numero chiuso e sessioni one to one, ma comunque dedicate a un numero ristretto di persone per ogni sessione, in modo da garantire allenamenti altamente personalizzata e focalizzate sulle esigenze dei clienti”.

L’intento è anche quello di “creare una sorta di community e puntare molto sull’aspetto sociale della palestra oltre che sul puro allenamento, Sono istruttore specializzato in calisthenics e power lifting e ho deciso di mettermi in gioco aprendo per la prima volta una mia attività e sono felice di esserci riuscito proprio sul nel comune di Vicopisano, dove sono nato e cresciuto”.

“Una realtà veramente innovativa inaugurata da uno specialista competente e soprattutto che ama profondamente il suo lavoro” i complimenti del presidente Area Vasta Confcommercio Pisa Alessandro Simonelli “Un’attività completa con un team composto da nutrizionista e fisioterapista che porta un importante servizio sul territorio”.

“È sempre una grande soddisfazione quando viene inaugurata una nuova attività nel nostro Comune. Ancora di più se ad aprirla sono due ragazzi giovani, entusiasti e appassionati del loro lavoro. Questa nuova palestra andrà ad arricchire i servizi per la comunità, con la possibilità di fare sport, di curare la nutrizione e il proprio benessere. In bocca al lupo da parte di tutta l’Amministrazione” gli auguri del sindaco di Vicopisano Matteo Ferrucci.

Last modified: Settembre 11, 2024
Close