PISA – Un Filippo Inzaghi più che soddisfatto scende in sala stampa e non ha aggettivi per descrivere la prova dei suoi ragazzi.
di Antonio Tognoli
“Con il lavoro la dedizione abbiamo creato qualcosa di speciale. Se avessimo detto all’inizio del ritiro a Bormio, che avremmo vinto con il Sassuolo ci avrebbero presi per matti. Ma io ci ho sempre creduto. Oggi non ci sono aggettivi i giocatori hanno sorpreso anche me. A loro ho detto che potevamo anche perdere perchè il Sassuolo è davvero forte, a me interessava la prestazione e questa c’è stata. Visto da vicino il Sassuolo ha giocatori straordinari, sono a tratti ingiocabili e questo aumenta la grandezza della nostra prestazione“.
“Sono contento per la gente, per la società e per i ragazzi. Mi auguro che i miei e giocatori si siano convinti che il Pisa se la può giocare con tutti. Noi dobbiamo continuare a lavorare per giocarci le partite in questa maniera. Noi dobbiamo fare il massimo poi vedremo a maggio cosa verrà fuori. C’è andato tutto bene? Può essere, ma ce lo siamo meritati”.
Last modified: Dicembre 26, 2024

















