VOLTERRA – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Elena Meini, Capogruppo della Lega in Consiglio regionale.
«Ci troviamo nuovamente nella condizione di dover sollecitare la Regione riguardo al servizio di pediatria presso l’ospedale di Volterra», dichiara Elena Meini, Capogruppo della Lega in Consiglio regionale. «Abbiamo depositato un atto in Commissione Sanità, con la richiesta urgente di potenziare le ore di assistenza pediatrica, attualmente del tutto insufficienti per soddisfare le esigenze delle famiglie della Val di Cecina.»
«È inaccettabile – aggiunge la Consigliera – che i genitori debbano ancora attendere risposte concrete su un servizio così essenziale. Le promesse non sono più sufficienti: è necessario passare ai fatti.»
«Se il Presidente Giani crede davvero in una sanità territoriale e vicina ai cittadini, è ora di dimostrarlo», conclude l’esponente leghista. «Ci aspettiamo che, questa volta, anche il Partito Democratico sostenga il nostro atto e voti a favore di una proposta che risponde all’interesse collettivo.»
Last modified: Luglio 24, 2025