Written by 10:36 am Cronaca, Pisa

Donna investita a pochi passi dal carcere trasportata in ospedale muore al Pronto Soccorso

PISA – Investimento nella serata di domenica 11 dicembre intorno alle ore 9 in Via San Giovanni Bosco a pochi passi dalla Casa Circondariale di Pisa.

Un anziana donna, 63 anni di origine ucraina, in procinto di attraversare la strada è stata investita da un uomo alla guida di una utilitaria FIAT che si è fermato per prestare soccorso, chiamando subito i soccorsi e ha atteso poi l’arrivo delle volanti e dell’ambulanza.

La zona vicino al semaforo dove è avvenuto l’impatto è molto buia. La donna è stata trasportata in ospedale in stato confusionale ed incosciente ed è purtroppo deceduta al Pronto Soccorso. 

Sul posto sono intervenuti 118 la Polizia di Stato e la Polizia Municipale per fare i rilievi del caso.

Last modified: Dicembre 12, 2022
Close