Scritto da 9:54 am San Giuliano Terme, Attualità

Domenica 21 agosto Santa Messa per ricordare Domenico, Carla e Andrea

Per tutti noi l’ultimo anno è stato un periodo molto difficile. La scomparsa di Carla e poi, poche settimane dopo, appena il tempo di celebrare la serata finale del premio organizzato in ricordo di Domenico Marco, quella di Andrea.

Dolori immensi che hanno segnato le nostre vite. Siamo ancora al lavoro per riorganizzare la nostra associazione, combattendo anche con il Covid-19 che ha voluto tenerci compagnia per qualche settimana e gli inevitabili passaggi tecnici e burocratici. Noi non ci arrendiamo: non rinunciamo al sogno di Carla e Andrea. Quello di portare l’associazione almeno al ventesimo compleanno.

Un traguardo non impossibile ma che tra la fine del 2021 e i mesi fino ad oggi passati del 2022 ci ha costretto ad una faticosa tappa di montagna: una salita continua che non sembra finire mai. Ma noi non abbiamo paura: gli aquiloni si alzano con il vento contrario, non quello a favore. Però, concedeteci questa debolezza, abbiamo bisogno del vostro calore, della vostra vicinanza.

Per questo 𝘃𝗶 𝗶𝗻𝘃𝗶𝘁𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗦𝗮𝗻𝘁𝗮 𝗠𝗲𝘀𝘀𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗮𝗯𝗯𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗼𝗿𝗴𝗮𝗻𝗶𝘇𝘇𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟮𝟭 𝗮𝗴𝗼𝘀𝘁𝗼, 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟴.𝟬𝟬 𝗶𝗻 𝗽𝗶𝗮𝘇𝘇𝗮 𝗩𝗶𝘃𝗶𝗮𝗻𝗶 𝗮 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗻𝗮 𝗱𝗶 𝗣𝗶𝘀𝗮, 𝗶𝗻 𝗿𝗶𝗰𝗼𝗿𝗱𝗼 𝗱𝗶 𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗼 𝗠𝗮𝗿𝗰𝗼, 𝗖𝗮𝗿𝗹𝗮 𝗲 𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮.

Last modified: Novembre 11, 2022
Close