Written by 4:17 pm Pisa, Attualità

Distretto CEP, i servizi consultoriali e screening si trasferiscono a via Torino per lavori

PISA- La ASL Toscana nord ovest informa che, nel mese di luglio, i servizi consultoriali attualmente attivi presso il distretto del CEP saranno temporaneamente trasferiti nella sede di via Torino 8, a causa di lavori strutturali programmati sull’edificio del CEP.

Anche le utenti invitate a sottoporsi agli screening (Pap test) dovranno recarsi presso il distretto di via Torino 8, nello stesso giorno e alla stessa ora indicati nella lettera di invito.

In caso di impossibilità a rispettare l’appuntamento, è possibile contattare la segreteria dello screening al numero 0585 498004, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, per concordare una nuova data.

La ASL provvederà comunque ad informare direttamente tutte le utenti con prestazioni già programmate, comunicando il cambio di sede.

Last modified: Luglio 2, 2025
Close