VECCHIANO – Torna anche per il 2025 il Cinema Sotto le Stelle a Vecchiano, dal 4 all’8 agosto alle 21.30 presso il Giardino della Torre Civica, realizzato da Alfea Cinematografica, in collaborazione con il Cineclub Arsenale. L’ingresso alle proiezioni è libero e totalmente gratuito.
La rassegna cinematografica per questo anno è sponsorizzata da Royal NCC, Noleggio auto con Conducente.
Questo il programma nel dettaglio:
lunedì 4 agosto “Un mondo a parte”
martedì 5 agosto “Cattiverie a Domicilio”
mercoledì 6 agosto “Wonka”
giovedì 7 agosto “Cattivissimo me 4”
venerdì 8 agosto “L’immensità”
Il Cinema Sotto le Stelle rientra nell’ Estate Vecchianese 2025, sponsor ufficiale della manifestazione estiva è Officina Carrozzeria Fratelli Vanni.
“Ringraziamo Royal NCC, Noleggio auto con Conducente che questo anno, per la prima volta, con la sponsorizzazione del Cinema Sotto le Stelle ci consente di proseguire questo appuntamento, tornato ad essere un classico dell’Estate Vecchianese“, affermano il Sindaco Massimiliano Angori e l’Assessora Al Turismo e Attività Produttive Elena Campera. “Un ringraziamento anche al parroco Don Renato Melani che ci consente, anche per questo anno, l’utilizzo del Giardino della Torre Civica“.
Last modified: Agosto 2, 2025