Scritto da 2:45 pm Cultura, Tutti, Vicopisano

Confesercenti. “Cuore di Impresa”: vince la pizzeria La Casaccia di Caprona

Alla Pizzeria La Casaccia di Caprona è stato assegnato il premio “Cuore di impresa” di Confesercenti Toscana Nord, riconoscimento che l’associazione di categoria ha istituito nel 2020 per mettere in evidenza quelle attività che, durante i mesi più duri della pandemia, hanno messo in campo iniziative di solidarietà.

Premio che quest’anno Confesercenti Toscana Nord ha assegnato anche alla società pisana Linari Group e al Caffè dello Sport di Pomarance in occasione del Gran Galà che si è tenuto a San Giuliano nella struttura dei Bagni di Pisa.

I titolari sono stati premiati alla presenza del Sindaco Matteo Ferrucci e del Vicesindaco con delega alle Attività Produttive, Andrea Taccola. Per Confesercenti Toscana Nord erano presenti la presidente dei Monti Pisani, Laura Grassi, il responsabile dell’area pisana, Simone Romoli, e il coordinatore di Valdera Cuoio, Claudio Del Sarto.

”Visto che i titolari della Casaccia, Chiara Petri e Claudio Barachini erano stati impossibilitati intervenire al Gran Galà – spiega Laura Grassi – siamo andati noi nella loro attività per consegnarli questo importante premio.

La commissione ha scelto la Pizzeria La Casaccia, nostra associata con alle spalle 25 anni di attività, per la sensibilità e la solidarietà dimostrata in occasione del primo, durissimo lockdown quando consegnarono pizze e loro prodotti al personale sanitario di Cisanello.

“Un riconoscimento che abbiamo voluto consegnare insieme al Sindaco e al Vicesindaco e che ringraziamo per la presenza”.

”Un altro importante riconoscimento per la Pizzeria La Casaccia, già insignita della ‘medaglia’ per la migliore cecina di Pisa e provincia – conclude il Sindaco Ferrucci – Chiara e Claudio ‘campioni’ non solo di bravura e professionalità, anche di solidarietà e umanità, oltreché di capacità di accoglienza e di gentilezza. Grazie a Confesercenti per l’istituzione di questo bel premio e a La Casaccia per il loro grande e e bello… cuore d’impresa!”

Last modified: Novembre 22, 2022
Close