Written by 9:55 am Attualità, Pisa

Comune di Pisa, cultura: 80mila euro di contributi per le associazioni. Pubblicato il bando, domande entro il 14 ottobre

PISAÈ stato pubblicato sul sito del Comune di Pisa il bando per la concessione di contributi ordinari per iniziative culturali, rivolto a fondazioni, associazioni, comitati e altri enti privati senza scopo di lucro che operino nel Comune di Pisa o vi abbiano sede, attivi nei settori della cultura, dell’arte e della tutela del patrimonio storico-artistico. L’Amministrazione Comunale ha stanziato 80mila euro per il bando, somma che potrà essere aumentata con successivi provvedimenti.

Il bando e la modulistica necessaria per la presentazione delle domande sono disponibili sul sito del Comune di Pisa (https://www.comune.pisa.it/Novita/Avvisi/BANDO-CULTURA-2024). Le domande devono essere presentate entro le ore 11 di lunedì 14 ottobre, tramite PEC all’indirizzo comune.pisa@postacert.toscana.it, raccomandata A/R o consegna a mano presso l’URP.

Le attività finanziate dovranno essere realizzate tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2024. Il contributo per ciascun progetto non potrà superare il 75% del budget complessivo del richiedente, né eccedere i 10mila euro. Le proposte saranno valutate da una commissione dedicata.

Last modified: Settembre 28, 2024
Close