Written by 12:18 pm Cascina, Attualità

Cascina: sospensione dell’erogazione idrica

CASCINA – Acque comunica che mercoledì 8 maggio, dalle ore 9 alle 15, sarà necessario interrompere l’erogazione idrica nelle seguenti vie del comune di Cascina: Berretta (nel tratto compreso tra le vie Toscoromagnola e Arquata Ovest), Moggi (nel tratto compreso tra la Toscoromagnola e la ferrovia), Toscoromagnola (nel tratto tra le vie Visignano e Moggi) e Vecchia Fiorentina (nel tratto tra le vie Berretta e Calamandrei).

Al momento del ripristino del servizio, potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a risolversi rapidamente.

In caso di avverse condizioni meteorologiche, l’intervento sarà posticipato al giorno successivo, giovedì 9 maggio, seguendo le stesse modalità.

Acque si scusa per gli eventuali disagi e informa che per ulteriori chiarimenti o aggiornamenti è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Last modified: Maggio 3, 2024
Close