Appello per “dare una mano” durante l’appuntamento del prossimo 17 maggio
PISA – Anche quest’anno UniCoop Firenze, Fondazione Il Cuore si Scioglie e Caritas Toscana promuovono una nuova giornata di raccolta alimentare presso i supermercati Coop del territorio, sabato 17 maggio.
Caritas Pisa cerca volontari disponibili a offrire un po’ del proprio tempo per supportare questa importante iniziativa di solidarietà.
I turni sono di 2 ore, tra le 8:00 e le 20:30.
È possibile offrire la propria disponibilità per uno o più turni.In particolare si necessitano volontari per i seguenti punti vendita: Coop Porta a Mare, Coop San Giusto, Coop Porta a Lucca, Coop Vecchiano, Coop Cisanello.
Per partecipare, è necessario compilare il modulo online entro giovedì 15 maggio alle ore 14 al link https://forms.gle/X8q2soj8M8FkiYSr6
“Un gesto semplice, ma concreto, per sostenere chi è in difficoltà – afferma il direttore Caritas Don Emanuele Morelli -. Diffondiamo questo invito e chiediamo che venga esteso ad amici, gruppi parrocchiali e associazioni del territorio: alimentiamo e rafforziamo insieme il filo della solidarietà”.
Per saperne di più:
https://www.caritaspisa.com/wordpress/raccolta-alimentare-sabato-17-maggio-2025
Last modified: Maggio 10, 2025