PISA – La Stazione Leopolda di Pisa accoglierà oltre 50 espositori artigiani provenienti da tutta Italia per “Fashion in Flair – Regalo di Natale”, la mostra mercato dedicata al miglior artigianato Made in Italy.
Dopo numerose edizioni a Lucca, l’evento sceglie per la prima volta Pisa come cornice della sua edizione natalizia, portando in città creazioni originali e idee regalo realizzate interamente a mano.
Per due giorni la Leopolda si trasformerà in uno spazio ricco di atmosfera natalizia, tra luci, addobbi e proposte uniche: oggettistica e decorazioni per la casa, lampade di design, candele e profumatori, biancheria per la tavola delle feste, oltre a moda e accessori per uomo e donna — maglieria in cachemire, cappelli, guanti, abiti sartoriali — e gioielli artigianali dal design contemporaneo o boho-chic. Non mancheranno idee regalo per tutta la famiglia, compresi i pet lovers.
Previsto anche un corner food con specialità italiane di street food, dalla colazione all’aperitivo.
Organizzata da RealizziAmo in collaborazione con Patrimonio Pisa srl, la manifestazione è patrocinata da Comune di Pisa, Camera di Commercio Toscana Nord Ovest, CNA e Confcommercio. L’iniziativa sostiene inoltre AIL Pisa, presente con le tradizionali Stelle di Natale per la raccolta fondi.
L’ingresso è libero per tutta la durata dell’evento, così da consentire più momenti di visita e shopping.
Fashion in Flair – Regalo di Natale
Stazione Leopolda, Via Francesco da Buti 3 – Pisa
Sabato 13 e domenica 14 dicembre
Ore 10.00–19.00
www.fashioninflair.com

















